Condizioni di vendita
Ogni ordine comporta per chi acquista l'accettazione delle condizioni di vendita sotto riportate. Gli ordini devono pervenire per scritto, online attraverso il nostro sito o per email accompagnati da tutti i dati fiscali dell'acquirente, comprensivi di codice univoco.
Le foto hanno il solo scopo di presentare il prodotto, le informazioni generali e le misure degli articoli non sono impegnative e possono variare senza alcun preavviso. Se servono informazioni dettagliate e precise vi invitiamo a contattarci prima di qualsiasi ordine.
I prezzi sono IVA esclusa, trasporto escluso, imballo escluso; le spese generali e di spedizione sono indicate sul carrello al check out.
Realizzazioni fuori misura e su ordinazione: preventivi a richiesta, email: inoxattrezzature@gmail.com, whatsapp: 340 640 4581
Consegna: prodotti in pronta consegna, 4/5 gg. lavorativi. Altri prodotti, da 1 a 3 settimane. Quando un articolo è in pronta consegna, questa è indicata nella pagina del prodotto, alla voce descrizione con la dicitura "PRONTA CONSEGNA". La consegna non è tuttavia impegnativa e in caso di vostre particolari urgenze nel ricevere la merce, vi chiediamo di richiederci informazioni sulla reale disponibilità prima di effettuare l'ordine. I termini di consegna non sono impegnativi e per eventuali ritardi o frazionamenti non possono essere richiesti indennizzi o rimborsi. Se i prodotti non sono in pronta consegna e richiedono fino a 3 settimane per la preparazione, la dicitura "PRONTA CONSEGNA" non è indicata nella descrizione.
Resa: Franco nostro stabilimento; la merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente.
Pagamento: anticipato all'ordine. Non si accettano arrotondamenti o altre trattenute. Non si ammette nessuna forma di compensazione fra gli importi dovuti ed eventuali crediti.
Foro competente: Pisa
Garanzia: la garanzia decorre dalla data di fatturazione e copre per 12 (dodici) mesi ogni parte dovesse risultare difettosa da fabbricazione, la garanzia non copre usura o danneggiamenti dovuti al normale utilizzo o utilizzo improprio o modifiche o manomissioni; la garanzia non contempla la sostituzione ed ogni eventuale spesa per trasporto, montaggio o qualsiasi altro intervento fuori sede. La garanzia non ha inoltre validità qualora venissero constatati difetti per cause non imputabili alla nostra produzione. I pezzi da sostituire o riparare devono essere inviati in porto franco presso la nostra sede.
Alla ricezione della merce verificare quantità ed integrità, richiedere al vettore di annotare sulla lettera di vettura ogni eventuale anomalia in maniera specifica accettando con riserva e comunicarcelo entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione. Contrariamente non risponderemo per danni.
Le politiche di reso per gli acquisti online sono regolate dal Codice del Consumo, in particolare dagli articoli 52 e seguenti.
Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del consumatore.
Beni difettosi: il consumatore ha diritto alla riparazione o alla sostituzione.
Assistenza Clienti: gli acquirenti, per dubbi o chiarimenti generali o sui pagamenti, si possono rivolgere a:
- email inoxattrezzature@gmail.com - telefono 0508054261 - WhatsApp 3406404581